SketchUp Italia FORUM 3.3.5

il primo forum di SketchUp in Italiano

Tutto ciò che riguarda 3D Warehouse, la banca dati di modelli 3D più grande al mondo

Moderatore: marco.chiarello

Salve, a volte, dopo aver caricato con successo un mio modello, mi appare il messaggio che non è stato possibile fare il rendering... provare a ricaricar il modello etc. etc. Il risultato non cambia anche ricaricando lo stesso modello il quale viene scaricato senza nessun problema da me e da altri. Manca solo l'immagine renderizzata. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Aggiungo che ho testato il modello per eventuali problematiche etc. etc. e, in genere, carico sempre i miei modelli senza problemi.
Allegati
UTA.jpg
Screenshot del modello così come viene scaric
UTA 1.jpg
Schermata 3DWareHouse
Anche a me a volte non fa vedere subito l'anteprima, però nel giro di alcuni minuti la fa venire fuori senza problemi.
Non è che è solo questione di tempo? Hai provato ad aspettare qualche minuto e controllare se è venuta fuori l'anteprima finalmente?

In caso contrario non saprei aiutarti, non ho accesso ad informazioni specifiche di funzionamento della 3DW. Non resta che sentire il supporto tecnico della casa madre...

Salve a tutti e complimenti per il lavoro che fate[…]

A mio avviso il tuo approccio è corretto, MA (c'è […]

Per andare sul sicuro, ma è macchinoso, si deve la[…]

Richiesta Sketchup Brescia

Buongiorno a tutti, ho provato a scrivere ai moder[…]

NON HAI ANCORA PROVATO SKETCHUP ?