SketchUp Italia FORUM 3.3.5

il primo forum di SketchUp in Italiano

forum dedicato al motore di rendering V-Ray for SketchUp

Moderatore: marco.chiarello

Salve, Miamircea45, il nostro referente per l'Italia è Tecnobit. Hanno detto che si sono attivati mandando una lettera di reclamo. Anche io l'ho fatto presso la Chaos Group, Ovviamente, nessuna risposta. Qualche giorno fa Nadia di Tecnobit, mi ha chiamata per dirmi che mi regalavano il corso per V.Ray Next. Io ovviamente non ho accettato. Non voglio regalie e non intendo a distanza di 4 mesi spendere altri 285;00€. + IVA.
Voglio che mi si dia retta. Vedo invece che gli impiegati Tecnobit quando mi rispondono (se lo fanno) sono infastiditi. Che delusione!
miamircea45 ha scritto:
20 mar 2019, 14:03
Successo a me stessa cosa. Anche io comprato il tutto a fine novembre. Purtroppo però a me hanno risposto che non sapevano nulla, e che Chaos group avrebbe fatto pagare l'upgrade. Mi sembra strano pero, perché sul sito della chaos ..una persona dello staff "sales" America ha scritto il 16 gennaio che il vray 3.6 sara' a pagamento. Noi abbiamo ricevuto la mail dell'aggiornamento il 16 febbraio!! Se devi fare due conti ..non so che conclusione tirare...
Trai le tue conclusioni tranquillamente. Siamo state truffate! Non c'è null'altro da aggiungere....purtroppo
Licenza Make 2017 gratuita?

Grazie Mille per la risposta! Scusate se non ho ri[…]

Il problema è dovuto alla scheda grafica integrata[…]

conteggio elementi utilizzati

ottimo. questo funzione. Grazie mille dell'aiuto

E' online la parte 4 del metodo per disegnare le s[…]

NON HAI ANCORA PROVATO SKETCHUP ?