Diventa un centro di formazione autorizzato SketchUp


Perché offrire corsi SketchUp ?

SketchUp è oggi il software di modellazione 3D più diffuso al mondo con oltre 33 milioni di utenti, disponibile in 12 lingue. Un software professionale e compatibile BIM che viene utilizzato ogni settimana da circa 3 milioni di utenti in molti settori: progettazione architettonica, arredamento d’interni, product design, stampa 3D, media & entertainment, ingegneria meccanica, solo per citare i principali. Offrire corsi su SketchUp significa quindi formare persone su uno strumento che viene apprezzato e richiesto sia in Italia che all’estero in molti ambiti lavorativi.

Perché diventare un centro di formazione SketchUp ATC ?

(Authorized Training Center)

Entra a far parte della rete internazionale SketchUp ATC, iniziata negli Stati Uniti e attiva ora anche in Europa. Diventando SketchUp ATC potrai usufruire di innumerevoli vantaggi:

  •  Licenze SketchUp PRO annuali sempre aggiornate all’ultima versione. Questo ti permetterà di insegnare funzionalità software per la maggior parte sconosciute agli utenti Italiani.
  •  Materiale formativo e marketing tramite area riservata su www.sketchupitalia.it che include: programmi didattici consigliati, grafiche, loghi, video-corsi e attestati per i corsisti.
  •  Supporto e certificazione per i docenti tramite un test online gratuito che permette di verificare le proprie conoscenze e un esperto SketchUp di Tecnobit dedicato.
  •  Pubblicazione nella vetrina "Formazione" del sito www.sketchupitalia.it che conta oltre 600 visitatori al giorno interessati esclusivamente a SketchUp.
  •  Esclusiva di zona (città o provincia) almeno per tutto il primo anno di accordo.
  •  Targhetta personalizzata da esibire nella propria sede con logo SketchUp ATC.
  •  Verifica sulla qualità dei corsi tramite appositi questionari online per i corsisti e pubblicazione delle recensioni.
  •  Sconto speciale riservato ai corsisti del centro per l'eventuale acquisto di licenze SketchUp PRO.

© 2022 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano del Grappa (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vicenza al N. 200156 - P.IVA: IT02017240249