Corso SketchUp Pro 2022 applicato al progetto


Corso SketchUp Pro 2022 applicato al progetto

Registrato
avanzato
Lezioni: 4
Durata: 8 ore
Docente: Martina Orlando
Weisoft Srl
Via Ippolito Nievo, 25
Torino (TO)
Stefania D'Amico
+39 011616175
info@weisoft.it
http://www.weisoft.it


Modella in maniera semplice e veloce in 3D!

Il corso ha lo scopo di trasmettere tecniche avanzate sulla presentazione finale di un progetto in modo SEMPLICE ed INTUITIVO. Il corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare il software Sketchup o a coloro che pur avendolo già utilizzato non hanno compreso a fondo tutte le potenzialità del prodotto perché privi di una linea guida corretta. In pochi e semplici passi in sole otto ore imparerai a presentare il tuo progetto, grazie all'aiuto di un docente certificato SketchUp! Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed una dispensa con gli argomenti trattati!

Evento realizzato in collaborazione con:

  • Collegio Geometri di Torino e Provincia
  • Ordine degli Architetti di Livorno codice corso ARLI21012022112141T01CFP00800

Il corso è aperto a tutti ma la partecipazione riconoscerà 8 CFP* solo ad Architetti e Geometri *per il rilascio dei crediti è necessario partecipare almeno all'80% delle lezioni

Oltre a partecipare alle lezioni nelle date indicate, potrai comunque fruire della registrazione delle singole lezioni che saranno disponibili on-line sino al 31 Dicembre 2022 solo per gli iscritti al corso. I corsi si svolgono online in modalità FAD sincrona, sarà pertanto possibile interagire con il docente attraverso la chat dedicata. Il corso è aperto a qualsiasi categoria di Progettisti. Se non possiedi Sketchup Pro, scarica la versione di prova (scarica la versione "per lavoro in azienda").

Il corso si rivolge ad utenti che hanno già frequentato il Corso Intensivo o che dispongono delle nozioni base legate all’utilizzo del software, quali: importazione dwg, importazione file skp, modellazione di base, creazione di gruppi e componenti, utilizzo dei materiali. Lo scopo del corso è quello di imparare la gestione del flusso di lavoro di un progetto su SketchUp, una volta terminato lo studio planimetrico bidimensionale.

© 2022 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano del Grappa (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vicenza al N. 200156 - P.IVA: IT02017240249