Corso Sketchup Pro


Corso Sketchup Pro
Corso Sketchup Pro

Registrato
base
Lezioni: 7
Durata: 9 ore
Docente: Arch. Fabio Dell'Oglio
Eureka Engineering Srl
via Briuccia, 52
Palermo (PA)
Gianluca Porrello
+39 0918889182
arch.porrello@eureka-atc.it
http://www.eureka-atc.it/

Acquista per soli 114€
Richiedi informazioni

Il corso di SketchUp è un corso di Modellazione 3D che ti insegnerà a modellare un progetto attraverso uno dei software di modellazione più diffusi nel mondo dell’architettura e dell’interior design grazie alla sua semplicità e velocità di utilizzo.

Ideale per imparare passo dopo passo a modellare un intero manufatto architettonico in tutte le sue parti (interni, facciate, esterni) usando tutte le funzionalità, gli strumenti e i Plug-in messi a disposizione da Sketchup che consentono una modellazione rapida, facile ed intuitiva. Il corso è tenuto da un docente certificato con tantissimi anni di esperienza sia a livello di docenza che nella sua professione.

I moduli dedicati alla modellazione affrontano tutti gli argomenti necessari per utilizzare il software in maniera avanzata e a modellare qualsiasi tipo di spazio e oggetto, sia interno che esterno.

Il nostro corso è rivolto a tutti i professionisti del settore; in particolare, è consigliato per architetti, ingegneri edili, geometri, interior designer e progettisti junior e senior.

All’inizio del corso potrai avere subito accesso al download del materiale didattico del corso, in modo da poter seguire le lezioni correttamente con facilità e massima efficacia. Al termine delle lezioni verrà rilasciato il Certificato Ufficiale Sketchup previo invio dell’elaborato grafico richiesto e del superamento del test online a risposta multipla.

Possono partecipare tutti coloro che abbiano una versione di Sketchup a partire dalla 2019 in poi.

Il supporto alla didattica è garantito dal gruppo Facebook di supporto dove il docente sarà sempre disponibile per chiarire eventuali dubbi o curiosità dei partecipanti.

Acquista per soli 114€
Richiedi informazioni

© 2023 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano del Grappa (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vicenza al N. 200156 - P.IVA: IT02017240249