Recensione libro:
V-Ray for SketchUp

Autore: Marco Chiarello

Pagina del libro



Voto:
di Lorenzo Rossi Città Di Castello (PG)
Un testo veramente chiaro ed esaustivo, grazie al quale ho migliorato molto la qualità del lavoro!

Voto:
di Gianluca Bernardini
Utilissimo strumento di lavoro, lo tengo sempre al mio fianco

Voto:
di Paolo Sandri
Di tutti i libri che ho letto sull'argomento e certamente se non il più esaustivo sicuramente uno dei meglio fatti affronta in profondità temi importanti quali l'illuminazione e la costruzione dei materiali veramente Consigliatissimo

Voto:
di Roberto Ugoni
Argomenti chiari e trattati in modo semplice, per un'immediata comprensione

Voto:
di Erika Innaco
Molto utile e ricco di dettagli

Voto:
di Maura Proietto
Di facile comprensione ed applicazione al software

Voto:
di Diego Cuocoli
Spiegazione chiara

Voto:
di Salvo Puglisi
"Libro molto ben fatto, ho letto i primi capitoli, ben strutturato e di facile comprensione. Ho acquistato da circa un anno anche il corso on line di Ciro Sannino 'Learn V-Ray ' approfitterò di queste giornate meno intense x approfondire entrambi gli argomenti. Il tuo libro è più diretto va dritto al punto sulle funzioni del programma, mentre il metodo di Ciro Sannino è più sulla resa finale del render con i relativi parametri. Sei forte, continua così e buon lavoro... "

Voto:
di utente anonimo
Buongiorno, ho letto velocemente il suo libro, in queste settimane sicuramente avrò modo di esercitarmi per applicare le nozioni e capire bene gli argomenti trattati.

Voto:
di Biagio Grimaldi
Conoscendoti, ormai da tempo, sicuramente sarà un buon investimento

Voto:
di Arianna Mattiolli
Spiegazioni chiare e precise, con illustrazioni che aiutano a capire i passaggi da fare. Purtroppo in alcuni punti sono un po' troppo sintetiche (creazione materiali), ma probabilmente è dovuto per la vastità del numero degli argomenti.

Voto:
di Carlo Belradinelli
Avrei gradito delle info piu' rapide per arrivare subito ad un risultato semplice! Mi interessano il controllo delle volumetrie e delle luci, senza troppo andare nel dettaglio

Voto:
di Luca Parenti
E' un libro non da "leggere" ma da "studiare", quindi spesso gli argomenti vanno letti e riletti e provati direttamente su un disegno. I percorsi/spiegazioni mi sembrano ben fatti e svolti con parole semplici e chiare. Forse manca un indice particolareggiato anche per "parole chiave"...ad es. "alleggerire un file" un tema che si incontra almeno 2 volte e in 2 sezioni diverse (ovvio perché relativo a tools diversi) ma che portano ad uno stesso risultato. Comunque un bel lavoro!

Voto:
di Maurizio Cenni
Meno semplice del 3D per un principiante

loading
Attendere prego